Una merenda speciale da Parmareggio

Cari lettori oggi vi voglio parlare del nuovo snack Parmareggio: dell’ABC dolce costituto da un plumcake e da un goloso frullato 100% frutta.

Per garantire il corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi al momento della merenda, Parmareggio l’ha preparata con una ricetta esclusiva, studiata in collaborazione con un esperto di alimentazione e nutrizione.

Potete leggere i consigli del nutrizionista direttamente sul sito Parmareggio nella sezione a lui dedicata che troverete molto interessante.

na merenda speciale

Una merenda speciale da Parmareggio

La particolarità di questa merenda rispetto alla altre merende dolci, è quella di essere ricca di proteine grazie alla ricetta che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali.

Ci sono ben 5 diverse e gustose combinazioni di merenda, scoprile sul sito.

Avete visto la confezione? E’ molto pratica grazie al confezionamento in vaschetta.

In questo modo i bambini possono metterla nello zaino senza il rischio che si sciupi. Può, inoltre, restare fuori dal frigo senza problemi.

una merenda speciale

Io non ho figli piccoli, ma non per questo non la compro, anzi la porto volentieri in borsa per consumarla a metà mattina per non arrivare affamata a pranzo. Occupa poco spazio ed è sempre a portata di mano senza il rischio di trovare briciole nella mia borsa.

Per chi ha bambini piccoli è interessante sapere che in ogni confezione di ABC della merenda si trova una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo e le palline in tutto sono 9! Anzi 10! Ma la decima pallina è rara, è l’unica ad illuminarsi e solo pochi fortunati possono trovarla.

Avete visto il nuovo spot televisivo?

 

 

Vi volevo segnalare anche che Parmareggio è attiva su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il Brand.

 

 

 

You May Also Like

2 comments

Reply

Proprio una bellissima novità

Reply

Proprio una bellissima novità

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *